Giovedì 21 marzo la nostra società è stata accolta e ricevuta nel nuovo bar del Conad Le Fornaci di Guastalla per un momento conviviale organizzato dal nostro main sponsor.
È stata l’occasione per rinsaldare il rapporto di fiducia e collaborazione tra Saturno e Conad che dura da 16 anni.
Non si tratta di una “semplice” sponsorizzazione ma di una partnership strategica per la società sportiva che, come sottolineato dal presidente Saturno Alex Corradini, non riguarda solo iniziative e attività sportive ma ha anche un respiro sociale ed educativo che fa bene a tutta la comunità guastallese.
Sono infatti più di 700 gli atleti della Saturno e “il contributo Conad è fondamentale per tenere attiva la società e poter proseguire nel futuro con nuovi progetti da condividere” ha detto Corradini.
A fargli eco è Marzio Ferrari, titolare del supermercato Conad di Guastalla ed ex presidente di Conad Centro-Nord, che rivendica questa collaborazione sottolineando quanto sia importante il lavoro svolto dalla Saturno per i bambini e i ragazzi di Guastalla e non solo.
“Siamo molto contenti di questa collaborazione con Saturno – ha detto Ferrari – perché crediamo che lo sport sia oggi uno dei mezzi più efficaci non solo per la crescita dei ragazzi ma anche per il valore sociale che esso rappresenta per tutto il territorio”.
Per rinnovare l’intesa è bastato un bel brindisi organizzato per l’occasione dal nuovo bar Conad insieme ad alcuni istruttori della polisportiva, a tutto il consiglio di amministrazione, ai dirigenti del Guastalla Calcio e a tutti i volontari che sono una risorsa imprescindibile per la nostra società.